SOS regali di Natale

Eh già, sempre presto ma in realtà Natale si avvicina sempre più! Ogni anno la storia dei regali non vi rovina un po’ il momento? Se siete anche voi quelli che si ritrovano in giro per negozi il pomeriggio del 24 dicembre allora leggete questo articolo. Vi vogliamo dare noi qualche idea… a prezzi contenuti 🙂

Non prendetevi all’ultimo… manca poco a Natale!

[wpdevart_countdown text_for_day=”Giorni” text_for_hour=”Ore” text_for_minut=”Minuti” text_for_second=”Secondi” countdown_end_type=”date” end_date=”25-12-2018 00:00″ start_time=”1542204574″ end_time=”0,1,1″ action_end_time=”show_text” content_position=”center” top_ditance=”10″ bottom_distance=”10″ ]Buon Natale!![/wpdevart_countdown]

Nel 2018 i regali tecnologici sono apprezzati sempre da tutti, grandi e piccini. E per voi è anche più semplice azzeccarci: come potranno avere l’ultimo modello uscito?!

In particolare le giovani generazioni chiedono regali elettronici. Se sono amanti dei videogiochi cosa ne pensate di un Gaming kit? Tastiera + mouse + cuffie. Ce ne sono di moltissime marche e tipologie: noi vi consigliamo Atlantis e Cooler Master; entrambe hanno varie gamme prodotto, dagli accessori per principianti a quelli più professionali per chi ormai passa ore al computer a giocare.

Se invece il giovincello passa troppo tempo davanti al pc potete fare in modo che esca di casa e faccia un po’ di movimento con un hoverboard (foto) oppure provate con un tablet, utile per studiare e solo quando avrà finito i compiti potrà anche giocarci un po’… non dimenticate di procurargli anche una radiosveglia bluetooth altrimenti la mattina chi si alza per andare a scuola?!

Per gli studenti universitari o chiunque lavori in ufficio invece non può mancare una chiavetta USB sicura e affidabile come quella di Kingston di cui vi parlavamo qualche articolo fa. Una pen drive con salvataggio automatico in Cloud e bloccata da password: nessuno vorrebbe mai perdere la tesi o lasciare in mani poco sicure dei documenti ufficiali di lavoro, no?

Sempre per lo stesso target potrebbe essere una buona idea l’immancabile scalda tazza da scrivania che si collega facilmente al computer tramite presa USB oppure un nuovo zaino/borsa porta pc.

Un viaggiatore o un appassionato di foto potrebbero apprezzare invece in primis una action cam, una di quelle piccole macchinette fotografiche per fare sia foto che clip video. Avrete probabilmente sentito nominare quella di GoPro, la più famosa (e anche costosa) m ce ne sono di molte altre marche a prezzi più abbordabili se si tratta di un primo acquisto. Un’altra idea è il power bank per caricare batteria di cellulare o macchinetta fotografica anche quando si è fuori casa e questi device non ci devono assolutamente abbandonare!

Un amante della musica invece preferirebbe delle cuffie professionali, delle casse da mettere in camera o salotto tipo quella della foto oppure potrebbe apprezzare anche un abbonamento ad un servizio di musica in streaming (Spotify, Deezer,..)

Per finire con questo piccolo elenco di infinite idee regalo, se volete cavarvela con un unico regalo per tutta la famiglia, leggetevi il nostro articolo su Echo, il nuovissimo assistente digitare vocale di Amazon che finalmente è disponibile anche in Italia. Siamo certi che finirete per comprarne uno anche per voi!

Alla prossima, buoni acquisti! E se qualche prodotto vi incuriosisce non esitate a contattarci per scoprire le nostre offerte!

A NATALE MANCA POCOOOOO

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Apri la chat
1
Contattaci su Whatsapp💬
Ciao!👋
Come possiamo aiutarti?