Satispay: pagamenti smart per tutti

Il conto del ristorante, le piccole spese, la ricarica telefonica: che siano ricorrenti o straordinarie, sono tante le utenze con le quali ci troviamo a dover fare i conti ogni giorno. Se fino a ieri eravamo costretti a lunghe code in posta o ad andare dal tabacchino, oggi facciamo tutto da smartphone: la novità si chiama Satispay, e non è altro che un sistema di mobile payment racchiuso in una comoda applicazione nel nostro smartphone.

Questa startup 100% made in Italy, fa già parlare di sé da qualche anno e non fa che crescere e raccogliere sempre più consensi. Ad oggi, sono più di 800.000 gli italiani che hanno scelto di aderire al servizio.

Il funzionamento è molto semplice: basta impostare un budget settimanale, che verrà automaticamente reintegrato (o scalato, a seconda della disponibilità) ogni lunedì. Direttamente dall’app è possibile effettuare pagamenti negli oltre 90mila esercizi commerciali abilitati (anche il nostro), scambiare denaro con altri possessori di Satispay, pagare bollettini, il bollo dell’auto o effettuare ricariche telefoniche.

In alcuni negozi è possibile anche ricevere del cashback, ossia un rimborso di una percentuale della spesa, che viene riaccreditato direttamente sull’app.

Oltre che una comodità per i privati, Satispay è utile anche in versione Business, rivolta quindi ai punti vendita. È possibile ricevere pagamenti dai propri clienti e creare promozioni personalizzate, anche sul sito e-commerce.

Se hai bisogno di assistenza per attivare il pagamento con Satispay nella tua attività, non esitare a contattarci!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Apri la chat
1
Contattaci su Whatsapp💬
Ciao!👋
Come possiamo aiutarti?