Tutti i prodotti venduti da Neide di Biasi Fabio sono coperti dalla garanzia delle case produttrici per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/2005. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la prova di acquisto (scontrino, fattura, DDT o altri ). Il Cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso in garanzia.

Alcune case costruttrici offrono una garanzia diretta all'utente finale garantendo un servizio rapido e professionale. I prodotti, le cui case produttrici offrono garanzia diretta, dovranno essere inviati preferibilmente in garanzia direttamente alla casa costruttrice o al centro assistenza autorizzato. Ove non sia prevista una garanzia diretta della casa produttrice, Neide di Biasi Fabio provvederà a spedire c/o il centro di assistenza i prodotti in garanzia per conto del cliente addebitandone eventuali spese di trasporto o costi sostenuti. Non vi sarà una sostituzione diretta immediata e pertanto il prodotto oggetto della garanzia sarà restituito al cliente solo se la soluzione al problema riscontrato sarà individuata nella riparazione e comunque quando la casa produttrice o il centro assistenza autorizzato renderà a Neide di Biasi Fabio il prodotto riparato.

I prodotti restituiti a Neide di Biasi Fabio dovranno essere necessariamente corredati dei relativi imballi originali e quant’altro contenuto nella confezione definiti elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.) e della prova di acquisto (scontrino, fattura ,DDT o altri ). La mancanza di qualunque di questi elementi renderà impossibile l’accettazione del reso.

Fermo quanto sopra esposto, La garanzia decadrà nel caso in cui:

I difetti siano causati da danneggiamenti dovuti ad un uso improprio del materiale
Il prodotto venga danneggiato dal corriere che effettuerà la consegna (si consiglia di scegliere un metodo di spedizione con assicurazione accessoria)
Il prodotto venga riparato/aggiornato da terzi.
I prodotti manchino dei loro imballi e accessori originali contenuti nella confezione.
I prodotti manchino di una prova di acquisto (scontrino, fattura ,DDT o altri )
Le spese di spedizione dei prodotti resi in garanzia potranno essere addebitate al cliente (sola andata).