WhatsApp Business… Siete pronti alla rivoluzione?

Da qualche giorno è disponibile una nuova versione di WhatsApp chiamata per l'appunto WhatsApp Business. Per il momento l'app è disponibile solo per utenti Android, per il futuro ci si aspetta il rilascio anche per IOS e Windows Phone.

Da qualche giorno è disponibile una nuova versione di WhatsApp chiamata appunto WhatsApp Business.

Con questa nuova versione il più famoso servizio di messaggistica strizza l’occhio alle attività commerciali, grazie a questa app potrete rendere più fruibile e diretta la comunicazione con i vostri clienti.

Una volta installata si potrà configurare una serie di funzionalità che vi aiuteranno nel vostro business come l’indirizzo con cartina e collegamento a Google Maps, la tipologia di azienda, i servizi offerti, gli orari, mail e sito.

Le novità non si fermano alla semplice personalizzazione dei dati aziendali, potrete avere accesso a statistiche di utilizzo, impostare un messaggio d’assenza che risponde automaticamente per voi quando non siete disponibili, un messaggio di benvenuto che accoglie i nuovi clienti che ti scrivono e ti da la possibilità di impostare delle risposte rapide per velocizzare la comunicazione con i vostri contatti. Inoltre, tramite etichette, è possibile catalogare i contatti e le chat per aiutarvi nella gestione dei messaggi.

Integrando WhatsApp Business con il vostro sito renderete rapido il contatto con i vostri clienti, provare per credere

Contattaci

Va detto che siamo ancora agli inizi e le funzionalità sono ancora poche ma di sicuro WhatsApp ci riserverà grosse novità per il futuro.

Per il momento l'app è disponibile solo per utenti Android, per il futuro ci si aspetta il rilascio anche per IOS e Windows Phone.

Non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi nell’utilizzo di questa nuova tecnologia!

I commenti sono chiusi